In 2 minuti e mezzo di video editing, realizzato da Andrea Mastronardi, le suggestioni di una Monopoli vista dall’alto, le atmosfere mediterranee del suo centro storico, il quotidiano che si fa festa, le sue bellezze culturali e paesaggistiche, i riti e i miti di una città levantina tra tradizione e modernità.

Potrebbe interessarti...

PhEST 2020 – Tuning The Dawn Il concerto all’alba dall’isolotto della Porta Vecchia di Monopoli dell’artista Giorgia Angiuli per l’edizione 2020 del festival di arte e fotografia PhEST.
Monopoli, my ageless love – #Monopolinme "I desideri non invecchiano quasi mai con l'età" (Franco Battiato)
Monopoli Christmas Home 2021 Monopoli si accende per le feste di Natale con Monopoli Christmas Home!
Costa dei Trulli Festival – Promo I edizione... Il promo della I edizione del Festival musicale che unisce il territorio della Costa dei Trulli.