Il concerto all’alba dall’isolotto della Porta Vecchia di Monopoli dell’artista Giorgia Angiuli per l’edizione 2020 del festival di arte e fotografia PhEST.
Potrebbe interessarti...
Prospero Fest – 2019 L’Assessore alla Cultura del Comune di Monopoli Rosanna Perricci racconta la prima edizione del Prospero Fest, l’evento dedicato alla letteratura nato dall’esperienza della Biblioteca Civica Prospero Rendella di Monopoli.
Ancora a giocare stai? “Ancora a giocare stai?” è il documentario di Alessandro Piva dedicato al maestro Iginio Iurilli e al lavoro dietro la sua mostra personale, “La Forma del Colore”, che si racconta attraverso l’arte dello spazio, della fusione di pittura e scultura, del pubblico che diventa protagonista.