Scopri il territorio e la città su due ruote con il nuovo servizio di Bike Sharing a Monopoli!

45 stazioni e 200 e-bike. Ora tutti potranno muoversi senza stress, lasciare l’auto a casa e vivere Monopoli su due ruote: perfetto per andare al lavoro o per godersi ogni angolo del territorio in modo sostenibile. Basterà scarica l’App VAIMOO, sbloccare la tua bici e partire subito: è facile, veloce e green. 

Il Comune di Monopoli mette a disposizione 200 e-bike distribuite in 45 stazioni virtuali diffuse su tutto il territorio cittadino, fino all’area turistica di Capitolo. Una vera e propria flotta di biciclette elettriche in condivisione, per scoprire la città e i suoi dintorni in modo autentico, coinvolgente, ciascuno con il proprio ritmo.

Che si scelga di restare in città o di avventurarsi nelle contrade o lungo la costa godendo delle piste ciclabili che attraversano il territorio, tutti potranno godere delle ricchezze storiche e naturalistiche di Monopoli.

Come funziona il Bike Sharing a Monopoli?

Con il nuovo servizio di eBike sharing VAIMOO, è possibile spostarsi facilmente tra il centro storico, il mare e i principali punti di interesse, godendo appieno delle bellezze della città.

Basta scaricare l’app VAIMOO, individuare la stazione più vicina e partire per una nuova esperienza su due ruote.