Le suggestive immagini dell’edizione 2020 del festival di arte e fotografia PhEST perfettamente incastonato nel Centro Storico di Monopoli.

Potrebbe interessarti...

Monopoli, my ageless love – #Monopolinme "I desideri non invecchiano quasi mai con l'età" (Franco Battiato)
PhEST 2020 – Tuning The Dawn Il concerto all’alba dall’isolotto della Porta Vecchia di Monopoli dell’artista Giorgia Angiuli per l’edizione 2020 del festival di arte e fotografia PhEST.
Studio Azzurro – Meditazioni Mediterraneo La mostra allestita da Studio Azzurro nelle ex-Casermette di Monopoli in collaborazione con il Comune di Monopoli e la Fondazione Museo Pino Pascali.
Costa dei Trulli Festival – After Movie – 1a edizi... Il Festival musicale che unisce il territorio della Costa dei Trulli raccontato dai protagonisti. 3 città, 7 location, 8 eventi con Gaetano Partipilo, Enzo Avitabile, Musica Nuda, Cristina Donà, Remo Anzovino, Erri De Luca, Nina Zilli, Akua Naru.