Il concerto di Gigi D’Alessio a Monopoli per la terza edizione di Costa dei Trulli, il festival musicale che unisce 7 città in un unico cartellone.

Potrebbe interessarti...

PhEST 2020 – Tuning The Dawn Il concerto all’alba dall’isolotto della Porta Vecchia di Monopoli dell’artista Giorgia Angiuli per l’edizione 2020 del festival di arte e fotografia PhEST.
PhEST 2020 Le suggestive immagini dell’edizione 2020 del festival di arte e fotografia PhEST perfettamente incastonato nel Centro Storico di Monopoli.
Visit Monopoli 2024 Anche quest’anno la Città di Monopoli ha partecipato alla BIT24, la Borsa Internazionale del Turismo, per presentare il calendario degli eventi 2024. Scopri il programma sul nostro sito e metti in agenda le date, ti aspetta una nuova annata di proposte culturali e ricreative per tutti i gusti e tutte le età. https://monopolitourism.com/2024/02/0...
Ancora a giocare stai? “Ancora a giocare stai?” è il documentario di Alessandro Piva dedicato al maestro Iginio Iurilli e al lavoro dietro la sua mostra personale, “La Forma del Colore”, che si racconta attraverso l’arte dello spazio, della fusione di pittura e scultura, del pubblico che diventa protagonista.