Torna l’evento Lumos a Monopoli, dal 19 al 21 giugno, con le videoproiezioni alla Cala Portavecchia, l’illuminazione di Via Mulini, gli allestimenti floreali, i concerti e tante novità.
Maggiori dettagli in arrivo, save the date!
Potrebbe interessarti...
Stefano Bollani in concerto al Radar domenica 19 d... L’Associazione Culturale Il Tassello Mancante è lieta di annunciare il prossimo attesissimo evento.
Con il patrocinio del Comune di Monopoli il 19 dicembre 2021 alle ore 20:30, presso il Teatro Radar, si terrà il concerto PIANO VARIATIONS ON JESUS CHRIST SUPERSTAR dell’artista Stefano Bollani.
Compositore, pianista e cantante, Bollani all’età d...
La ventunesima edizione di Ritratti in anteprima a... I 21 anni del Festival Ritratti segnano l’età della maturità e della consapevolezza. La consapevolezza di sapere da dove si è partiti e la maturità di sapere dove si è arrivati e dove si vuole andare, con una visione che si allarga sempre di più ed estende i suoi confini.
Per la prima volta Ritratti Festival quest’anno presenta il suo programma ...
Monopoli tra le destinazioni turistiche top del 20... Monopoli si conferma una delle destinazioni turistiche di punta in Puglia. I dati, presentati al TTG Travel Experience di Rimini, mostrano che la città ha raggiunto il quarto posto per arrivi e presenze nel 2024, confermando la crescita del suo appeal turistico.
Monopoli ha registrato 176.587 arrivi e 551.324 presenze, posizionandosi subito dopo...
#prosperofest – gli appuntamenti 10/11/18
10:00 Biblioteca Rendella
Beatrice Masini presenta il libro
“TRILOGIA DELLE RAGAZZE”
Dedicato ai ragazzi delle scuole secondarie inferiori
17:00 Centro storico
ANDAR PER CRIPTE
Visita guidata
Info e prenotazioni 328 6175279 – 080 4140264
17:00 > 18,00
Visita guidata della Biblioteca
INFO x gruppi in ...