Torna a Monopoli il Premio “Il Gozzo”, l’evento che racconta e premia le eccellenze del territorio. Appuntamento venerdì 11 luglio alle ore 20.30 a Cala Batteria, con una serata ricca di emozioni, musica e ospiti d’eccezione.

Quella di quest’anno è la 20esima edizione, un traguardo importante per un appuntamento che resta fedele alla sua missione: valorizzare chi contribuisce con il proprio talento e impegno a far brillare la Puglia.
Sei storie di eccellenza, sei riconoscimenti assegnati a personalità che rappresentano al meglio lo spirito, il talento e la determinazione della nostra terra. A condurre la serata sarà Flora Canto, attrice e conduttrice, al fianco del direttore artistico Gianni Tanzariello.

La musica sarà protagonista grazie alla Walter Tommasino Big Band, diretta dal Maestro Leonardo Lozupone, con un repertorio di grandi successi del pop italiano e internazionale. Spazio anche alla comicità con Max Pisu, volto storico di Zelig, pronto a coinvolgere il pubblico con la sua ironia inconfondibile.

Confermate le categorie premiate: spettacolo, cultura, informazione, giovani eccellenti, premio generazione donna e premio della città.

Il Premio “il Gozzo” è organizzato da Canale 7 con il sostegno dell’Amministrazione comunale di Monopoli, della Regione Puglia e la collaborazione dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale.

L’evento è gratuito, necessaria la prenotazione. Sarà possibile ritirare il biglietto di accesso all’area della manifestazione presso: Canale 7 via L. Ariosto V strada privata n. 5 – Monopoli dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 18.00 alle 20.00; Info Point Monopoli c/o Palazzo Rendella (Sala Pescatori) piazza Garibaldi, 24 tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00 orario continuato.

Per info: 080/777700.

Potrebbe interessarti...

Monopoli in zona rossa: Castello chiuso fino al 6 ... Il provvedimento in attuazione dell’art. 42 del Dpcm del 2 marzo 2021 Alla luce delle nuove misure di contrasto e contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 previste dal Dpcm 2 marzo 2021, in particolare dall'art. 42 per la zona rossa, per cui "sono sospesi le mostre e i servizi di apertura al pubblico dei musei e degli altri ist...
Monopoli al Salone Nautico con la sua bellezza ... "Unbelievable but true" è lo spot con cui la Città di Monopoli partecipa al Salone Nautico di Venezia, ospite dell'AS Labrunache presenta gli innovativi motori per la nautica con propulsione elettrica tra cui il modello E-Vision 4.3 montato, per tale speciale occasione, su un tradizionale gozzo monopolitano. L’iniziativa si svolge con la collaboraz...
Telecamera in diretta dal nido di tartaruga carett... Manca poco al periodo stimato per la schiusa delle uova deposte nel lembo di spiaggia tra il Lido dei Tamerici e La Peschiera, al Capitolo di Monopoli lo scorso 27 luglio 2023 da una tartaruga caretta caretta. Dopo la segnalazione di un ragazzo, sul posto erano intervenuti la Guardia Costiera e il Centro di Recupero Tartarughe marine di Molfetta...
“Ora!Fest”, dal 3 al 7 giugno 2023 a Monopoli Al via Ora!Fest, festival internazionale del cinema dedicato ad ambiente, sostenibilità e giustizia sociale, in programma a Monopoli, in Puglia dal 3 al 7 giugno, presieduto da Giovanni De Blasio con la direzione artistica di Silvia Bizio e la direzione generale di Camilla Invernizzi di ArtsFor_. Ad aprire l’edizione 2023 di Ora! Fest l’attrice ...