Le immagini del Festival musicale che unisce il territorio della Costa dei Trulli: 5 città, 9 location, 11 appuntamenti con Le Vibrazioni, Amanda Sandrelli, Diodato, Turandot, Joanna Teters, Luca Carboni, Ex Otago, Mirko Signorile Trio, Tiromancino, Gazzelle, Max Gazzè.

Potrebbe interessarti...

Studio Azzurro – Meditazioni Mediterraneo La mostra allestita da Studio Azzurro nelle ex-Casermette di Monopoli in collaborazione con il Comune di Monopoli e la Fondazione Museo Pino Pascali.
PhEST 2020 – Tuning The Dawn Il concerto all’alba dall’isolotto della Porta Vecchia di Monopoli dell’artista Giorgia Angiuli per l’edizione 2020 del festival di arte e fotografia PhEST.
Costa dei Trulli Festival – 3a edizione – 20... Il concerto di Annalisa a Monopoli per la terza edizione di Costa dei Trulli, il festival musicale che unisce 7 città in un unico cartellone.
Monopoli vista da Andrea Mastronardi In 2 minuti e mezzo di video editing, realizzato da Andrea Mastronardi, le suggestioni di una Monopoli vista dall’alto, le atmosfere mediterranee del suo centro storico, il quotidiano che si fa festa, le sue bellezze culturali e paesaggistiche, i riti e i miti di una città levantina tra tradizione e modernità.