Il bagno all’alba dell’1 settembre alla Porta Vecchia di Monopoli, antica tradizione accompagnata per la prima volta nel 2021 dal concerto per piano e quartetto d’archi con Daniela Manco e i Solisti Aquilani.

Potrebbe interessarti...

Costa dei Trulli Festival – After Movie – 1a edizi... Il Festival musicale che unisce il territorio della Costa dei Trulli raccontato dai protagonisti. 3 città, 7 location, 8 eventi con Gaetano Partipilo, Enzo Avitabile, Musica Nuda, Cristina Donà, Remo Anzovino, Erri De Luca, Nina Zilli, Akua Naru.
Prospero Fest – 2019 L’Assessore alla Cultura del Comune di Monopoli Rosanna Perricci racconta la prima edizione del Prospero Fest, l’evento dedicato alla letteratura nato dall’esperienza della Biblioteca Civica Prospero Rendella di Monopoli.
Studio Azzurro – Meditazioni Mediterraneo La mostra allestita da Studio Azzurro nelle ex-Casermette di Monopoli in collaborazione con il Comune di Monopoli e la Fondazione Museo Pino Pascali.
Monopoli, my ageless love – #Monopolinme "I desideri non invecchiano quasi mai con l'età" (Franco Battiato)