Il bagno all’alba dell’1 settembre alla Porta Vecchia di Monopoli, antica tradizione accompagnata per la prima volta nel 2021 dal concerto per piano e quartetto d’archi con Daniela Manco e i Solisti Aquilani.

Potrebbe interessarti...

La Notte dei Falò In queste suggestive e ricche immagini, a cura di Dronidea, una delle serate più attese della tradizione locale: la notte dei falò, promossa in occasione della festa di San Giuseppe. Fuochi di gioia, riti di passaggio che preannunciano la primavera. Nel centro storico di Monopoli migliaia di visitatori rinnovano una memoria storica attorno al falò...
PhEST 2020 – Tuning The Dawn Il concerto all’alba dall’isolotto della Porta Vecchia di Monopoli dell’artista Giorgia Angiuli per l’edizione 2020 del festival di arte e fotografia PhEST.
Monopoli vista da Andrea Mastronardi In 2 minuti e mezzo di video editing, realizzato da Andrea Mastronardi, le suggestioni di una Monopoli vista dall’alto, le atmosfere mediterranee del suo centro storico, il quotidiano che si fa festa, le sue bellezze culturali e paesaggistiche, i riti e i miti di una città levantina tra tradizione e modernità.