“Fabula”, un evento di spettacoli, animazione e artisti di strada, attrazioni, luci, colori e  musica. Una manifestazione che ha caratterizzato il Natale 2016, promosso dall’Amministrazione comunale (Assessorato al Turismo). Fino all’8 gennaio ’17 i bambini hanno potuto godere nel centro storico e in piazza Vittorio Emanuele di piccoli eventi che hanno portato gioia attraverso il gioco  e un pizzo di magia da immortalare con uno scatto.

Potrebbe interessarti...

PhEST 2020 – Tuning The Dawn Il concerto all’alba dall’isolotto della Porta Vecchia di Monopoli dell’artista Giorgia Angiuli per l’edizione 2020 del festival di arte e fotografia PhEST.
Costa dei Trulli Festival – After Movie – 1a edizi... Il Festival musicale che unisce il territorio della Costa dei Trulli raccontato dai protagonisti. 3 città, 7 location, 8 eventi con Gaetano Partipilo, Enzo Avitabile, Musica Nuda, Cristina Donà, Remo Anzovino, Erri De Luca, Nina Zilli, Akua Naru.
La Notte dei Falò In queste suggestive e ricche immagini, a cura di Dronidea, una delle serate più attese della tradizione locale: la notte dei falò, promossa in occasione della festa di San Giuseppe. Fuochi di gioia, riti di passaggio che preannunciano la primavera. Nel centro storico di Monopoli migliaia di visitatori rinnovano una memoria storica attorno al falò...
Costa dei Trulli Festival – 3a edizione – 20... Il concerto di Annalisa a Monopoli per la terza edizione di Costa dei Trulli, il festival musicale che unisce 7 città in un unico cartellone.