“Ancora a giocare stai?” è il documentario di Alessandro Piva dedicato al maestro Iginio Iurilli e al lavoro dietro la sua mostra personale, “La Forma del Colore”, che si racconta attraverso l’arte dello spazio, della fusione di pittura e scultura, del pubblico che diventa protagonista.

Potrebbe interessarti...

Alba di Note 2021 – il concerto Il bagno all’alba dell’1 settembre alla Porta Vecchia di Monopoli, antica tradizione accompagnata per la prima volta nel 2021 dal concerto per piano e quartetto d’archi con Daniela Manco e i Solisti Aquilani.
Prospero Fest – 2019 L’Assessore alla Cultura del Comune di Monopoli Rosanna Perricci racconta la prima edizione del Prospero Fest, l’evento dedicato alla letteratura nato dall’esperienza della Biblioteca Civica Prospero Rendella di Monopoli.
Monopoli Christmas Home 2021 Monopoli si accende per le feste di Natale con Monopoli Christmas Home!
Studio Azzurro – Meditazioni Mediterraneo La mostra allestita da Studio Azzurro nelle ex-Casermette di Monopoli in collaborazione con il Comune di Monopoli e la Fondazione Museo Pino Pascali.