“Ancora a giocare stai?” è il documentario di Alessandro Piva dedicato al maestro Iginio Iurilli e al lavoro dietro la sua mostra personale, “La Forma del Colore”, che si racconta attraverso l’arte dello spazio, della fusione di pittura e scultura, del pubblico che diventa protagonista.

Potrebbe interessarti...

VoxFem 2023 – Aftermovie VoxFem 2023 - I edizione Monopoli (BA) Biblioteca Civica "Prospero Rendella" 14-15-16 aprile 2023
Costa dei Trulli Festival – After Movie R... Le immagini del Festival musicale che unisce il territorio della Costa dei Trulli: 5 città, 9 location, 11 appuntamenti con Le Vibrazioni, Amanda Sandrelli, Diodato, Turandot, Joanna Teters, Luca Carboni, Ex Otago, Mirko Signorile Trio, Tiromancino, Gazzelle, Max Gazzè.
Monopoli vista da Andrea Mastronardi In 2 minuti e mezzo di video editing, realizzato da Andrea Mastronardi, le suggestioni di una Monopoli vista dall’alto, le atmosfere mediterranee del suo centro storico, il quotidiano che si fa festa, le sue bellezze culturali e paesaggistiche, i riti e i miti di una città levantina tra tradizione e modernità.
Prospero Fest – 2019 L’Assessore alla Cultura del Comune di Monopoli Rosanna Perricci racconta la prima edizione del Prospero Fest, l’evento dedicato alla letteratura nato dall’esperienza della Biblioteca Civica Prospero Rendella di Monopoli.