“Ancora a giocare stai?” è il documentario di Alessandro Piva dedicato al maestro Iginio Iurilli e al lavoro dietro la sua mostra personale, “La Forma del Colore”, che si racconta attraverso l’arte dello spazio, della fusione di pittura e scultura, del pubblico che diventa protagonista.

Potrebbe interessarti...

Costa dei Trulli Festival – After Movie – 1a edizi... Il Festival musicale che unisce il territorio della Costa dei Trulli raccontato dai protagonisti. 3 città, 7 location, 8 eventi con Gaetano Partipilo, Enzo Avitabile, Musica Nuda, Cristina Donà, Remo Anzovino, Erri De Luca, Nina Zilli, Akua Naru.
Monopoli, my ageless love – #Monopolinme "I desideri non invecchiano quasi mai con l'età" (Franco Battiato)
Costa dei Trulli Festival – 3a edizione – 20... Il concerto di Annalisa a Monopoli per la terza edizione di Costa dei Trulli, il festival musicale che unisce 7 città in un unico cartellone.
Prospero Fest – 2019 L’Assessore alla Cultura del Comune di Monopoli Rosanna Perricci racconta la prima edizione del Prospero Fest, l’evento dedicato alla letteratura nato dall’esperienza della Biblioteca Civica Prospero Rendella di Monopoli.