Torna a Monopoli il Premio “Il Gozzo”, l’evento che racconta e premia le eccellenze del territorio. Appuntamento venerdì 11 luglio alle ore 20.30 a Cala Batteria, con una serata ricca di emozioni, musica e ospiti d’eccezione.
Quella di quest’anno è la 20esima edizione, un traguardo importante per un appuntamento che resta fedele alla sua missione: valorizzare chi contribuisce con il proprio talento e impegno a far brillare la Puglia.
Sei storie di eccellenza, sei riconoscimenti assegnati a personalità che rappresentano al meglio lo spirito, il talento e la determinazione della nostra terra. A condurre la serata sarà Flora Canto, attrice e conduttrice, al fianco del direttore artistico Gianni Tanzariello.
La musica sarà protagonista grazie alla Walter Tommasino Big Band, diretta dal Maestro Leonardo Lozupone, con un repertorio di grandi successi del pop italiano e internazionale. Spazio anche alla comicità con Max Pisu, volto storico di Zelig, pronto a coinvolgere il pubblico con la sua ironia inconfondibile.
Confermate le categorie premiate: spettacolo, cultura, informazione, giovani eccellenti, premio generazione donna e premio della città.
Il Premio “il Gozzo” è organizzato da Canale 7 con il sostegno dell’Amministrazione comunale di Monopoli, della Regione Puglia e la collaborazione dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale.
L’evento è gratuito, necessaria la prenotazione. Sarà possibile ritirare il biglietto di accesso all’area della manifestazione presso: Canale 7 via L. Ariosto V strada privata n. 5 – Monopoli dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 18.00 alle 20.00; Info Point Monopoli c/o Palazzo Rendella (Sala Pescatori) piazza Garibaldi, 24 tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00 orario continuato.
Per info: 080/777700.